Loading
  • Lifestyle

    Serie-Tv del momento: le mie preferite

    Come molti di voi sapranno, sto vivendo le ultime meravigliose settimane che precedono la nascita della mia piccolina: me le sto godendo al massimo e sto anche approfittando dei momenti di riposo per recuperare alcune delle mie vecchie e sane abitudini, come leggere e divorare serie-tv una dopo l’altra 🙂

    Ecco le mie 5 serie-tv preferite in questo periodo:

    ▶︎ NEW AMSTERDAM

    Probabilmente sapete già di cosa parlo, perché, proprio in questi giorni, sta andando in onda in prima serata su Canale 5.
    Dopo la pausa primaverile, continuano gli episodi della prima stagione di questa nuova serie-tv incentrata sulle vicende di un gruppo di medici di uno dei più antichi ospedali pubblici degli Stati Uniti, e del suo nuovo direttore medico, il Dottore Goodwin, che decide, fin da subito, di stravolgerne struttura e le regole, incentrando tutto il proprio operato solo ed unicamente sui pazienti (come è normale che sia..!). Il suo motto: #ComePossoAiutare ?
    Sarà che mi ricorda una delle mie series preferite, sempre ambientata all’interno di un ospedale, ma per ora New Amsterdam mi sta davvero appassionando: voi la state seguendo?

    ▶︎ SUITS

    Il primo episodio di questa serie-tv di genere legal-drama andò in onda nel 2011 e, proprio quest’estate, verrà trasmessa la nona stagione, che sarà anche l’ultima! Ancora non mi sono abituata all’idea! Sarà che sono laureata in legge e forse, proprio per questo, sono un po’ di parte, ma Suits è una di quelle series che inizia lentamente, per poi travolgerti in pieno, facendoti entrare nella vita frenetica (e mondana) di uno degli avvocati più importanti di New York, Harvey Specter, e del suo giovane e nuovo associato, Mike Ross. La complicità tra i due personaggi è innegabile ed forse è uno degli aspetti più brillanti della serie, che, tra l’altro, vede come protagonista anche la bella duchessa di Sussex, Meghan Markle, con i suoi bellissimi look da ufficio, sempre impeccabili!

    ▶︎ SHOOTER

    Quanti di voi ricordano il film del 2007? La serie-tv ricalca le sue orme, facendoci vivere le (dis)avventure dell’infallibile cecchino, nonché marine pluridecorato, Bob Lee Swagger, che diventa vittima e, allo stesso tempo, protagonista, di un complotto contro la Presidenza degli Stati Uniti d’America.
    Nonostante qualche episodio sia meno dinamico di altri, riesce comunque a catturare l’attenzione ed è per questo che nel giro di poche settimane ho recuperato quasi tutti gli arretrati, grazie anche al mio nuovo alleato per le serie-tv in streaming >> Eolo, un operatore di telecomunicazioni specializzato in banda larga che utilizza la tecnologia via radio per portare internet ad alta velocità in tantissime zone d’Italia, anche in quelle più difficilmente raggiungibili. Per le tariffe internet casa basta dare uno sguardo al sito, in modo da scegliere l’offerta più adatta alle vostre esigenze: per es. vi consiglio Eolo Super per navigare senza limiti fino a 100 mega e guardare tutte le puntate che volete!!!

    ▶︎ LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO

    Forse avrete capito che questo genere mi piace particolarmente: un thriller giudiziario che tiene letteralmente incollati allo schermo, mentre si cerca di risolvere, puntata dopo puntata, un caso omicidio e una rete sempre più fitta di misteri e segreti, che verranno via via svelati. Protagonisti delle vicende sono un gruppo di studenti universitari, insieme con la loro docente, nonché carismatico avvocato penalista, Annalise Keating, interpretata da Viola Devis: prima donna di colore ad aver vinto un Emmy come Migliore Attrice Protagonista in una drama-series.

    ▶︎ YOU

    Questa è l’ultima serie-tv che ho iniziato a vedere proprio in questi giorni, dopo averne sentito parlare per diverso tempo sui social … Ancora una volta si tratta di un genere thriller-psicologico, basato sull’incontro di Joe, gestore di una piccola libreria nel centro di New York, con Back, una sua cliente: ben presto quella che sembrava essere semplicemente una cotta, si trasforma in pura ossessione trasformando Joe in un violento maniaco. Riuscirà a coinvolgermi quanto immagino o le mie aspettative verranno deluse?

    SponsoredPost
    Source of pictures: Pinterest

    DONATELLA ♥

  • 16 Comments

  • Reply Mina Masotina 28 Maggio 2019 at 12:37

    In astinenza da Game of Thrones, vorrei iniziare una nuova serie. Ero tentata di iniziare Suits, ma penso recupererò prima le ultime 4 puntate di How To Get Away With Murder che non ho ancora visto… Mentre YOU proprio non ce la faccio a guardarla, mi sono sforzata a guardare le prime due puntate ma mi mette proprio il nervoso 😀

  • Reply Sara Bontempi 28 Maggio 2019 at 12:39

    Delle serie che hai citato mi sono piaciute molto You, di cui aspetto la seconda stagione, e Le regole del delitto perfetto!
    Annalise Keating penso sia uno dei personaggi più forti e potenti di una serie Tv, sto finendo proprio in questi giorni la quinta stagione!

  • Reply far 28 Maggio 2019 at 15:38

    ammetto di non essere appassionata di serie tv
    la tua selezione è molto interessante
    grazie

  • Reply Claudia.P 28 Maggio 2019 at 15:58

    Grazie per tutti i suggerimenti sulle serie tv, non ne conoscevo neanche una di quelle che hai citato e penso che comincerò da YOU, la trama mi intriga molto

  • Reply Lucia di Tommaso 28 Maggio 2019 at 18:16

    Per la verità tra queste serie conosco solo New Amsterdam che ho avuto modo di seguire solo qualche prima puntata ma non lo seguo più perché non rientra tra le mie preferite

  • Reply Maria Domenica Depalo 28 Maggio 2019 at 19:44

    Ho seguito un po’ a singhiozzo ‘New Amsterdam’ e devo dire che non mi è dispiaciuto. Tuttavia sono intrigata dalla trama di You che non mi dispiacerebbe seguire.
    Maria Domenica

  • Reply Esmeralda 28 Maggio 2019 at 21:10

    Finonon ho seguito nessuna serie televisiva. Non sono un’amante della TV. E la sera mi addormento sempre sul divano.

  • Reply Eleonora 28 Maggio 2019 at 22:14

    Mi hanno parlato tutti male di YOU! Adesso sono davvero indecisa se iniziare a guardarla o meno! XD Mentre ho iniziato Suits ma non sono riuscita ad andare oltre le 3 puntate… cercherò di andare avanti e vedere se mi prende! 🙂

  • Reply Jade 29 Maggio 2019 at 01:42

    I have binged all of these shows and loved this all!! Oh! Did you know Caroline Kepnes is doing another TWO BOOKS after You and Hidden Bodies?! So excited.

    https://wordsandwinewithjade.blogspot.com/

  • Reply Ilmondodichri 29 Maggio 2019 at 07:25

    Sai che qst nn le ho mai viste? Devo rimediare

  • Reply nadia la bella 29 Maggio 2019 at 07:54

    Bene, ho appena finito di vedere la Casa di papel, bellissima!!! Ora inizierò una di queste…yesss 🙂

  • Reply Marina 29 Maggio 2019 at 08:54

    Sinceramente non sono amante delle serie tv però trovo questo articolo molto interessante

  • Reply cate 29 Maggio 2019 at 10:00

    YOU non mi è piaciuto per niente. invece ti consiglio anche the bodyguard<3 bellissimo!

    Cate // 35mminstyle

  • Reply Sissi 29 Maggio 2019 at 11:00

    Io ho visto you e mi è piaciuta moltissimo! Bella avvincente!

  • Reply Martina Corradetti 29 Maggio 2019 at 13:35

    Tra tutti conosco solo You, ho visto una sola puntata di Suits ma non mi ha molto convinto

  • Reply Ashley 30 Maggio 2019 at 17:30

    Thanks for sharing this!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

  • Leave a Reply