Sono certa che il post di oggi vi sarà davvero utile e, inoltre, tratterà due tematiche a me molto care: la tecnologia e lo shopping.
Ma da dove iniziare? Direi di presentarvi subito la protagonista: l’app NEXI PAY collegata alla mia carta di pagamento Nexi che mi permette di utilizzare Apple Pay per i miei acquisti online (e in negozio!).
Nexi Pay: l’app che cambia l’idea di carta
Con l’app Nexi Pay potrete tenere sotto controllo le vostre spese e tutti i movimenti fatti. E non è finita qui, ecco i principali vantaggi:
▶︎ Tutte le carte in un’unica app, per poterle visionare in qualunque momento;
▶︎ Assistenza continua e funzionalità per eventuale blocco della carta;
▶︎ Nexi è il brand leader nell’ambito dei pagamenti digitali.
Entrando più nel vivo, non sarebbe fantastico poter utilizzare il vostro smartphone non solo per gestire i pagamenti, ma per farli direttamente, senza dover portare con sé le diverse carte?
Pagamenti direttamente da Mobile
Oggi è possibile!!! L’app Nexi Pay ha già integrato Apple Pay (oppure Samsung o Google, a seconda del vostro device): fare shopping non è mai stato più facile e veloce e vi permetterà di pagare ogni acquisto direttamente dallo smartphone, senza dover portare il portafoglio con sé.
Dalla configurazione al pagamento è un gioco da ragazzi: bastano due minuti per abbinare la Carta Nexi ad Apple Pay e poi, una volta in negozio, sarà tutto velocissimo e, con un solo gesto, avrete concluso la vostra sessione di shopping senza dover neppure cercare il portafoglio in borsa!
Inoltre, Nexi va incontro anche a chi come me è amante dello shopping online, perché, anche in questo caso, i pagamenti saranno sicuri e protetti e non vi sarà più bisogno di creare un apposito account o compilare infiniti form prima di concludere il vostro acquisto e svuotare il carrello online.
Non mi resta che aggiornare il mio Wallet e provare subito questa nuova esperienza di shopping! E voi siete della stessa idea?
SponsoredPost
DONATELLA ♥
9 Comments
Che comodità!!
https://julesonthemoon.blogspot.com/
Conosco diverse persone che lo hanno usato: alcune si sono trovate bene, altre hanno avuto spesso problemi con la app. Magari dipende dai singoli telefoni 🙂
Io uso quest’opzione dell’Iphone già da qualche mese e mi trovo molto bene!
All’estero, tipo Londra, funziona molto meglio che qui devo dire, ma diciamo che i negozi si stanno attivando!
XOXO
Cami
http://www.paillettesandchampagne.com
AHAHA io lavoro nel fintech
bellissimo il tuo post
una novità per me questa app, mi sembra a primo impatto una vera comodità
Un app che non conoscevo. Mi sembra utilissima.
Fantastica novità! 🙂
un bacione
Elisa
http://desiresinstyle.com/
questa è davvero un’ottima app
Utilissima, non so come facevo prima senza!