Loading
  • Trend

    CHRISTMAS HOLIDAY ~ Outfit & Make-up

    Ormai siamo entrati nel pieno delle festività natalizie: luci, sapori, speranze per il nuovo anno e tantissimi scintillii! Per tutto bisogna farsi trovare preparate ed è per questo che oggi voglio proporvi degli OUTFIT & MAKE-UP che saranno perfetti per queste ultime giornate di festeggiamenti e magari per qualche serata speciale passata in famiglia o in compagnia di amici… a proposito, non può mancare la fatidica domanda: cosa farete a Capodanno?


    Ecco i look che più mi sono piaciuti e ciò che proprio non deve mancare:

     COLORE: quando si pensa al Natale e, ancora di più, al Capodanno, inevitabilmente viene in mente il colore rosso, che un pò anima, con i tanti addobbi, le nostre case  e tavolate. Sono la prima a privilegiare questo colore, ma magari può essere carino anche sperimentare qualcosa di nuovo. Così, se ancora non avete pensato a nessun look in particolare, perché non puntare anche sul verde oppure su un altro classico delle festività, quale il dorato, super sexy e femminile. Ciliegina sulla torta: il rossetto rosso, in questo periodo più che mai!

    ► LUCCICHIO: che sia su un vestito, una gonna, un accessorio. Le paillettes, come i glitter sono sicuramente un piccolo dettaglio che può caratterizzare i nostri look in questi giorni di festa e fare davvero la differenza. Ma se non si vuole osare troppo con l’outfit o il make-up e scegliere qualcosa di più semplice, ma allo stesso tempo d’effetto, sicuramente bisognerà puntare tutto sugli accessori o sui gioielli: via libera a collane, bracciali ed orecchini che possano far risaltare al meglio il nostro look! Immancabile poi il tocco finale sul viso, scegliendo un make-up che ci faccia sentire delle vere principesse oppure puntando tutto sul rossetto e sull’acconciatura. Qualunque sarà la nostra scelta, di certo non si può rinunciare ad un tocco di illuminante, capace di ridefinire i dettagli del nostro viso, grazie anche al suo alleato, ovvero la terra, per realizzare un counturing zigomi da vera star: infatti, proprio come ho letto nei giorni scorsi sul Magazine di Maybelline, bastano poche e veloci mosse per ridefinire i tratti del nostro viso e realizzare la base perfetta per qualunque tipo di make-up.

     MUST HAVE: il velluto! Ogni anno ci (ri)porta nuove e vecchie tendenze, stili o tessuti che finiscono per diventare dei veri e propri tormentoni! Beh, quest’anno è stata sicuramente la volta dell’amato/odiato velluto: scarpe, borse, girocolli, maglie o vestiti … sarà difficile rinunciare ad esso!

    TANTI AUGURI DI BUON NATALE 💓🎄

       ENGLISH HERE ⇦ ⇦ 

    Source of pictures: 
    ___  _______  _______  _______  _______  ___

    Presto ONLINE 
    ❶ Fall in Rome: outfit & luoghi del cuore 
    ❷ Beauty Essentials ❸ Nuova RubricaKobo
    ❹ Viaggio invernale: cosa indossare
    ___  _______  _______  _______  _______  ___

    –  Donatella Acampora  
  • You may also like

    No Comments

  • Reply Federica Colombo 28 dicembre 2016 at 17:28

    Che idee look e make up stupende! 😀
    Federica – Kiki Tales

  • Reply the chilicool 28 dicembre 2016 at 21:04

    Make-up molto belli e splendidi look!
    Alessia

  • Reply Alessandra Heidelberg 4 gennaio 2017 at 19:50

    Bellissime ispirazioni, mi piace tutto quanto
    http://www.alessandrastyle.com

  • Reply Desires In Style 5 gennaio 2017 at 14:55

    Che selezione stupenda!!! <3
    Un bacio
    Elisa & Agnese
    http://desiresinstyle.com/

  • Reply Laura 13 gennaio 2017 at 15:29

    belle proposte:-) io avevo questo vestito semplice http://stileo.it/donna/abbigliamento-donna/vestiti/anna-field-vestito-estivo-black_2371800 🙂

  • Leave a Reply