Loading
  • Event & News

    #Sisters Communication! Emozioni in tutti i sensi ♥

    Buongiorno Ragazzi!
    Finalmente sono riuscita ad aggiornare il Blog, proprio oggi che compie i suoi primi 6 Mesi di vita:D  
    [AUGURISSIMI
    Ho tantissime cose di cui parlarvi, a partire dal fantastico week-end passato a Ferrara in compagnia di Sisters Communication!!!
    Ricordate quando vi parlai di questo nuovo e giovane brand di comunicazione QUI ?

    Sono felicissima di poter far parte di questa Famiglia!
    Ma soprattutto sono felicissima di aver partecipato all’evento di lancio tenutosi sabato O4 Maggio nella sala grande della Caffetteria del Castello Estense a Ferrara. Una location da sogno ha fatto da sfondo alla splendida mattinata, che è iniziata con la conferenza stampa multisensoriale.
    Multisensoriale perchè sono stati coinvolti realmente tutti i sensi e molto di più, insieme alla passione dei parternes che hanno preso parte all’evento e all’entusiamo e curiosità di tutti noi! 
    Tutto è iniziato con la presentazione del brand da parte di Francesca ed Isabella Succi, le quali si occupereranno ad esempio di Brand Identity, Ufficio Stampa, Promozione, Eventi & Web Contest, Analisi di prodotto e Testimonial, Blogging Business. Ma Sisters Communication non è solo “attività“, ma è anche fondato su importanti valori che ne sono alla base, primo fra tutti il rispetto per l’ambiente!


    L’evento è proseguito poi con Paola Besola e Barbara Persiani di Blanco Fragances, che ci hanno fatto “gustare” con l’olfatto le loro profumate fragranze, risvegliando sensazioni in ognuno di noi.
    La giornata è proseguita con le dolcissime parole di Roberta Riboni di Rea Creations, che ci ha fatto riscoprire l’arte della Stilista e della Sarta, o per meglio dire della Couturière! Ci ha incantato con le sue stoffe, i suoi ricordi ed i suoi bozzetti!

    Incanto dei gusti è stata anche la presentazione di Massimiliano De Giovanni con il Cooking Show in Live. Nel giro di poco tempo ha cucinato delle fantastiche (e profumate) insalate con pollo e marmellata, cous cou, succo d’arancia, avocado e pomodorini: il profumo era invitante ed il gusto ancora meglio!
    Sono stati inoltre anche presentati gli eco-gioielli del Pop Design Giorgio Paparo.


    Dopo la pausa pranzo, sempre al Castello, durante la quale abbiamo assaggiato alcuni prodotti della cucina tipica ferrarese, la giornata è continuata attraverso la scoperta del mondo dell’artigianato con il maestro orafo Stefano Pedonesi ed il suo workshop. Abbiamo così scoperto passo per passo la realizzazione dei suoi fantastici gioielli.

    Ma per concludere la giornata, con la valorizzazione del Made in Italy in tutte le sue sfaccettature, non poteva mancare un incontro diretto con la Moda di Ferrara. Ci siamo quindi spostati nella Boutique Nuna Lie di Alberto Carli in via San Romano 73, a pochi minuti dal Castello, dove c’era davvero l’imbarazzo della scelta per le cose in vendita! Si sa che noi blogger siamo anche delle shopping-dipendenti 😀
    Di tutto e nel dettaglio ve ne parlerò meglio nei prossimi giorni, mostrandovi ancora più foto!!!
    Questo è stato solo un piccolo assaggio ^^ 
  • You may also like

    No Comments

    Leave a Reply