Loading
  • Fashion / Made in Italy / Trend

    Liu Jo || Collezione autunno inverno: elegante, glamour e casual

    Come di consueto, verso la fine di ogni stagione, mi siedo alla mia scrivania, accendo il pc ed inizio a cercare ispirazione su internet: mi piace guardare i look delle sfilate e delle mie influencer preferite e scoprire quelle che saranno le future tendenze.  Così, prima di andare in negozio, inizio a farmi un’idea di ciò che più mi piace e finisco sempre per creare liste immense di wishlist!

    La storia si ripete anche quest’anno … è settembre e, si sa, questo mese è un pò come capodanno: l’inizio di un nuovo periodo, perfetto per creare nuovi impegni, una nuova o aggiornata routine quotidiana e magari, perché no, anche un nuovo guardaroba! Se quest’ultimo aspetto vi incuriosisce, allora l’articolo di oggi fa al caso vostro, perché voglio mostrarvi parte di una Collezione che mi ha fatto e mi sta facendo innamorare: quella di Liu Jo.

    Tutti noi conosciamo questo famoso brand made in Italy, fondato a Carpi, in provincia di Modena, nel 1995 dai fratelli Vannis e Marco Marchi. Liu Jo nasce come azienda specializzata nella lavorazione tessile, per poi crescere ed evolversi nel corso degli anni. Attualmente vanta diverse collezioni di abbigliamento per donna, teenager e bambina, oltre a quelle di accessori, scarpe e borse che si contraddistinguono per la scelta dei migliori materiali e per l’inconfondibile attenzione ai dettagli.

    […] rimaniamo fedeli alla nostra più antica tradizione e a uno stile italiano che diventa espressione di eleganza e affidabilità, di classe e seduzione.

    In particolare oggi voglio mostrarvi qualche chicca della linea di abbigliamento Donna, dove comune denominatore sono sicuramente eleganza e femminilità ed è proprio ciò che mi ha colpito degli abiti da sera, che ora scopriremo meglio insieme alle mie Collezioni preferite!

    Liu Jo: idee per un outfit alla moda

    ▶︎ STAR MANIA: una cascata di stelle argentate dà il nome a questa Collezione, perfetta per chi ama look black & white, ma sempre con il giusto tocco di stile. Vestiti, top, gonne, accessori sono ricamati con tante piccole stelle e subito esprimono uno spirito frizzante e spensierato, con modelli sbarazzini e dal taglio giovanile.

    ▶︎ #GLAMOURIZING: il glamour, uno dei tratti distintivi del brand, che qui diventa sinonimo di femminilità, sensualità, ma anche coraggio ed indipendenza. Ogni singolo capo ed accessorio mette in risalto la Donna: una Donna che è leader della propria vita e che non ha paura di rischiare e scegliere, forte della propria personalità.

    ▶︎ LA REGINA DELL’EDEN: qui l’accostamento di colori e fantasie è di grande impatto ed esprime subito uno stile romatic-rock che ogni Donna, in modo più o meno accentuato, possiede. Inoltre, trovo che il motivo floreale su sfondo scuro sia perfetto per quei periodi dell’anno non propriamente caldi ed assolati, come quello che si sta per avvicinare…

    Shopping online sul sito ufficiale Liu Jo

    Potete acquistare i vostri capi preferiti direttamente sul sito ritirandoli, poi, nello store fisico più vicino o in quello di fiducia.
    Inoltre, qualora vi trovaste a fare shopping presso un negozio Liu Jo, nel caso in cui un capo non fosse disponibile, allora potrete immediatamente acquistarlo sul sito, nello stesso momento della visita!

    SponsoredPost
    DONATELLA ♥
  • You may also like

    14 Comments

  • Reply coolclosets 12 settembre 2018 at 16:41

    come sempre liu jo si afferma e si distingue per capacità stilistica e personalità

  • Reply Silvia 12 settembre 2018 at 19:47

    è un marchio che amo, la star mania fa proprio al caso mio!

  • Reply Rodí 12 settembre 2018 at 21:41

    Bellissima la moda, non si finisce mai di imparare! Grazie mille!

  • Reply Esmeralda 12 settembre 2018 at 22:24

    Che bella questa collezione!

  • Reply Ida 13 settembre 2018 at 10:51

    l’avevo già vista e mi piace moltissimo!

  • Reply Meggy Fri 13 settembre 2018 at 11:12

    Il marchio Liu Jo è tra i miei preferiti e lo riconfermo stagione dopo stagione…

  • Reply Cristina 13 settembre 2018 at 11:27

    Io adoro questo brand, hanno sempre qualcosa che mi piace!

  • Reply ilmondodichri 13 settembre 2018 at 15:37

    wow adoro quella borsa!

  • Reply Francesca Giagnorio 13 settembre 2018 at 17:22

    Una collezione davvero stupenda!

  • Reply Benedetta 13 settembre 2018 at 23:20

    Sono tutti stupendi questi capi!!!

    Be Happy with Fashion

  • Reply Make up addicted 14 settembre 2018 at 11:52

    Il.vestito rosso mi è entrato nel cuore!

  • Reply Sara 14 settembre 2018 at 17:35

    che capi stupendi!

  • Reply Laura 8 ottobre 2018 at 12:08

    che belli! i vestiti di Liu Jo mi piacciono da sempre,sono molto femminili.
    un bacio!

  • Reply Dissertation writing service 1 novembre 2018 at 06:49

    I am loving the natural makeup look!! Definitely need to check this brand out, I love the colors!

    Kileen

  • Leave a Reply