Loading
  • Beauty / Hairstyle & Haircare / Travel

    Essential for Him, da mettere in valigia

    Buon pomeriggio Ragazze e Ragazzi,
    come avrete visto su Instagram, sono da poco ritornata dal viaggio in Danimarca: è sempre un’emozione bellissima scoprire nuovi luoghi, girovagare, gustare e farsi coinvolgere dalle abitudini del Paese che si visita. Ma quanto è difficile organizzare tutto prima della partenza?!

    Ci si può impegnare quanto si vuole, ma qualcosa alla fine sfuggirà sempre: una volta è lo spazzolino, un’altra il maglione nuovo che non vedevi l’ora di indossare, oppure anche il nome di quella bellissima caffetteria che ti era stata consigliata, ma che hai dimenticato di segnare in agenda..!

    La cosa poi si fa doppiamente difficile quando bisogna pensare anche al proprio LUI… Eh sì, quante volte vi sarà capitato di aiutare la vostra metà a fare la valigia? Oppure anche di “scambiarsi” un piccolo favore pre-partenza e mettere nella propria qualcosa del vostro partner [anche se in effetti, in quest’ultimo caso, siamo più noi donne che “rubiamo” un piccolo spazietto nella valigia altrui, ma, come si dice: l’eccezione conferma la regola]. Inoltre, c’è da dire che quando si tratta di viaggi, la mia capacità organizzativa dà il meglio di sé e si sbizzarrisce con millemila liste su cosa portare, cosa non dimenticare, cosa comprare, ecc. La cosiddetta “verifica finale” tocca sempre a me e questa volta ho trovato una soluzione impeccabile: un compagno di viaggio che faciliterà la Sua vita durante la vacanza (e non solo), così avremo più tempo per goderci tutto. Per non farmi trovare impreparata, ho deciso di correre ai ripari con il nuovo multigroom di PHILIPS, 14 in 1  un unico accessorio per accontentare anche i fidanzati più esigenti e che, soprattutto, ridurrà gli ingombri inutili in valigia. Sì sì, prima avete letto bene, 14 accessori tutti in un unico prodotto che, all’occorrenza, diventa un tagliacapelli, regolabarba o rifinitore per il corpo: un prodotto professionale, ma allo stesso tempo pratico, funzionale e semplice da utilizzare!

    Credo che sia perfetto da mettere nella valigia del vostro partner, o magari, perché no, potrebbe diventare anche un’ottima idea regalo:

    ▶︎ 100% impermeabile così potrà essere utilizzato sotto la doccia per ottimizzare i tempi, tanto in vacanza, quanto durante la quotidianità;

    ▶︎ Ricarica veloce in 1 ora e batteria della durata di 120 ore (sono garantite almeno 2/3 settimane di utilizzo), quindi un pensiero in meno per tanti tanti giorni;

    ▶︎ Rifinitore in metallo, rasoio di precisione e lame DualCut in acciaio, per tagliare anche i capelli più folti.

    SponsoredPost
    DONATELLA ♥
  • You may also like

    11 Comments

  • Reply Cristina 17 settembre 2018 at 18:18

    Beh sono dei consigli decisamente ottimi! Tutti aspetti molto interessanti di un prodotto che è anche un’idea regalo!

  • Reply Silvia 17 settembre 2018 at 20:10

    eh si a volte capita di aiutare il partner a fare i bagagli! devo dire che in viaggio questo è comodissimo, indispensabile!

  • Reply Franca androsiglio 17 settembre 2018 at 21:01

    Grazie per i tuoi consigli.
    Appunto’tutto per una prossima vacanza.

  • Reply Nunzia82 17 settembre 2018 at 21:56

    Post utilissimo: il mio lui dimentica sempre qualcosa di importante quando prepara la valigia!

  • Reply Esmeralda 17 settembre 2018 at 22:39

    Per fortuna mio marito si fa la sua valigia da solo ma mi hai dato un’ottima idea regalo.

  • Reply Meggy 18 settembre 2018 at 07:02

    Ah questi uomini, tante volte bisogna seguirli passo passo come i bambini…ottimi consigli i tuoi, terrò a mente e soprattutto consiglierò al mio ragazzo

  • Reply Kiki tales 18 settembre 2018 at 11:23

    eh eh eh sai che in effetti il mio ogni tanto mi ruba lo spazio! 😛 Mi segno il nome, che natale è sempre più vicino 😛

  • Reply IDA 18 settembre 2018 at 11:41

    direi che non manca niente!

  • Reply ilmondodichri 18 settembre 2018 at 15:05

    davvero degli ottimi consigli! Da condividere

  • Reply Marta 19 settembre 2018 at 08:47

    Davvero ottimi i tuoi consigli per il nostro lui!!!!!
    Baci baci
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

  • Reply Francesca 19 settembre 2018 at 10:07

    Davvero una check list completissima per il viaggio!

  • Leave a Reply